Il gruppo nasce nel 2000 imponendosi immediatamente alla ribalta, sia per la prorompente vitalità e simpatia che catturano subito l'attenzione del pubblico, sia per il vasto repertorio che va dalla musica leggera italiana al latino americano, ai Balli di Gruppo, al Disco-Revival e al ballabile in generale.
Non mancano brani di ascolto per le serate "speciali", nelle quali il gruppo riscuote grandi consensi per l'immediatezza con la quale riesce a trasmettere le emozioni dei brani eseguiti.
Nel 2002 esce il primo cd "Vivi dentro me" nel quale risaltano brani come "Regalami un Mon Cherì" - "La Donna" e "Neve a Ferragosto" divenuto subito il tormentone dell'estate.
A settembre 2009 è uscito il nuovo cd "ANGELA" prodotto in collaborazione con la "VOCALSOUND" che contiene tra l'altro tre recenti successi: "UNA BELLA MULTA " - "UN ITALIANO VERO" - ed ovviamente "ANGELA".
Un gruppo così doveva per forza avere dei grandi cantanti-leader:
Ed ecco allora Luigi Biagini, già collaboratore di "Ballando all'Italiana", personaggio già noto al pubblico per la sua lunga esperienza nei gruppi musicali e speaker radiofonico che fa di lui un front-man poliedrico e imprevedibile che cattura subito l'attenzione e la simpatia della gente. Tornato a fare musica dopo molti anni di inattività.
Al suo fianco l'affascinante e splendida Oriana Casciari, cantante grande interprete dei brani più famosi e ballerina d'eccezione. Non poteva mancare poi la bellezza mediterranea di Elena Angeletti, altra cantante, graffiante ed aggressiva, proveniente dai Laff Riot, che interpreta anche lei brani ballabili e di ascolto.
Un cast di validi musicisti di varia estrazione ed esperienze musicali diverse, completa questo originale gruppo;
BATTERIA: Giovanni Bregolisse
BASSO: Maurizio Sarri
CHITARRA: Christian Bastianoni
TASTIERE-FISA: Maurizio Nardi
SAX: Franco Pierattini
TROMBA: Pietro Proietti
FONICO: Fiorenzo Pelucca
TECNICO LUCI: Francesca Ghezzi
TEAM MANAGER: Simonetta Biccheri
Video
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 339 52 42 920